chiudere

2022-10-14 13:16:25 By : Ms. River Lee

Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.

Arriva sul mercato la nuova macchina a cialde Kimbo Metal che garantisce un risultato in tazza uguale a quello delle macchine professionali

Kimbo, azienda che da quasi 60 anni è protagonista del mondo del caffè, lancia sul mercato la nuova macchina a cialde Kimbo Metal che permette di preparare in casa propria un caffè intenso e cremoso proprio come quello del bar. Kimbo Metal è la perfetta sintesi tra innovazione e design raffinato, che assicura un risultato in tazza a regola d’arte.

Con il suo design ultracompatto e di tendenza, Kimbo Metal è una macchina a cialde prevalentemente in metallo, leggera, funzionale e al passo con i tempi, che si inserisce perfettamente in tutti gli spazi senza mai essere fuori posto. Alta 27 cm e larga 15,5 cm si distingue dalle altre macchine presenti sul mercato per la scocca in metallo e il serbatoio composto da una bottiglia di vetro elegante e facile da pulire che può contenere fino a 700ml di acqua.

Piccola e potente grazie ai 400w e un voltaggio di 2230v Kimbo Metal è un prodotto Made in Italy, come certifica il logo Kimbo presente sul facing.

Giovanile e moderna, la macchina si presenta al pubblico in sette diverse colorazioni pronte a colpire nel segno e a sposarsi con tutti gli ambienti: Rosso Ardore, Grigio Ardesia, Azzurro Marechiaro, Beige Deserto, Arancione Zucca, Giallo Positano e Verde Giungla.

Kimbo, accanto alle cremosissime cialde compostabili, propone Kimbo Metal quale strumento irrinunciabile per tutti coloro che amano vivere intensamente l’esperienza del caffè, in ogni momento della giornata, senza rinunciare all’eleganza e al design. Un caffè pronto in pochi istanti per una perfetta resa in tazza.

Kimbo Metal è anche protagonista della nuova campagna dedicata alle Cialde Compostabili Nuova Formula Bar “Una tazza di crema, Una tazza di Napoli” on air in TV a partire dal 3 ottobre. Il nuovo spot vede come protagonista l’affascinante attrice Serena Autieri, ambasciatrice Kimbo dal 2018, affiancata da Gennaro Esposito, lo chef due stelle Michelin che, con il suo ristorante Torre del Saracino a Seiano, rappresenta un punto di riferimento per la cucina italiana. Insieme assaporano il gusto eccezionale delle nuove cialde Kimbo Espresso Napoletano Nuova Formula Bar preparate ed esaltate con la nuova macchina Kimbo Metal.

Kimbo Metal è disponibile negli store della Grande Distribuzione e prossimamente sull’E-Shop Kimbo.it a un prezzo al pubblico di 129€, comprendendo all’interno anche 45 Cialde Compostabili Kimbo.

Kimbo è da più di 50 anni uno dei protagonisti del mercato nazionale del caffè per dimensione e simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano. Selezione delle materie prime, controllo produttivo e tracciabilità su tutta la filiera assicurano l’eccellenza dei prodotti mentre le più selettive certificazioni internazionali testimoniano il rispetto delle risorse e dell’ambiente. Con un fatturato complessivo di circa 200 milioni, grazie al lavoro di 200 dipendenti Kimbo è presente in Italia in tutti i canali distributivi e all’estero. Diffondere il caffè italiano nel mondo e valorizzare la specificità dell’espresso napoletano sono tra gli elementi fondamentali nella mission dell’azienda che opera, nel rispetto delle persone e dell’ambiente, per rendere disponibile sui mercati nazionali ed esteri un prodotto genuino, di qualità, autenticamente made in Italy.

Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

All Angela Petroccione Davide Di Vietro Fabio Russo Redazione 7 Horecanews ninmorfeo Redazione Redazione 2 Redazione 3 Redazione 4 Redazione 5 Rosaria Castaldo Simona Riccio Valentina Masotti 🔍   TTG Travel Experience: il racconto della seconda giornata e gli eventi salienti di domaniRedazione 13 Ottobre 2022 Eventi & Fiere Offerta di lavoro – Cameriere per ristorante di cucina italiana – MilanoRedazione 2 13 Ottobre 2022 Offerte Risparmiare è il nuovo mantra: Gs1 Italy racconta come cambia la spesa degli italianiRedazione 2 13 Ottobre 2022 Indagini e Ricerche Il Gin Agricolo di Cavallero conquista le classifiche di FalstaffRedazione 5 13 Ottobre 2022 Notizie Flash All’evento B2Big® Live in anteprima il primo film italiano sul marketingRedazione 13 Ottobre 2022 Eventi, Marketing Assocarni e la Fondazione Banco Alimentare insieme contro la povertà alimentareRedazione 5 13 Ottobre 2022 Notizie Flash Dal 14 al 23 ottobre 2022 – Umbriafiere – Eurochocolate IndoorRedazione 2 3 Luglio 2022 Promemoria Parte il conto alla rovescia per Eurochocolate Indoor: si riaccendono i riflettori sullo show del cioccolatoRedazione 2 13 Ottobre 2022 Eventi & Fiere Gruppo Flo realizza i primi bicchieri vending e vasetti per yogurt in polistirene riciclatoRedazione 13 Ottobre 2022 Packaging Temakinho riapre con un look rinnovato ispirato all’AmazzoniaRedazione 5 13 Ottobre 2022 Notizie Flash Kimbo: una location esclusiva per il lancio ufficiale della linea Le Meraviglie del GustoRedazione 13 Ottobre 2022 Caffè, Eventi Ponti si aggiudica il Premio Innovazione SMAURedazione 5 13 Ottobre 2022 Notizie Flash Credito d’imposta energia elettrica e gas. Le indicazioni operative di FipeRedazione 2 13 Ottobre 2022 Attualità, Norme & Leggi Surgital a Sial 2022 con due novità: la pasta plant based e le pepite® surgelate antisprecoRedazione 2 13 Ottobre 2022 Aziende, Eventi & Fiere Ripartito un nuovo tour di Gelato Festival World MastersRedazione 5 13 Ottobre 2022 Notizie Flash

Clicca per accedere ai FEED RSS